Modalità di pagamento e Rimborsi

FARE UN ORDINE SU RIOTSHOP

1. COME ACQUISTARE UNO O PIÙ PRODOTTI

Per acquistare un prodotto su riotshop.it clicca sull’immagine del prodotto che desideri dall’elenco prodotti. Così facendo visualizzi la scheda prodotto relativa dove è necessario selezionare la taglia per poi cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Puoi continuare i tuoi acquisti cliccando su “continua con gli acquisti”. Clicca sul bottone “Procedi con l’ordine” per iniziare la procedura di acquisto.

A questo punto ti viene mostrata una pagina in cui hai due possibilità: a se sei già registrato a riotshop.it, inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password, se non sei registrato, inserisci il tuo indirizzo mail e procedi verso il passaggio successivo di iscrizione al portale Compila tutti i campi richiesti per la fatturazione e per la spedizione del prodotto.
Ricordati che potrai scegliere il documento di acquisto, se ricevere una nota di vendita o una fattura.

Scegli tra le modalità di pagamento accettate da Riotshop.it:

1) PayPal

2) Contrassegno (che prevede un costo di gestione di 5€)

3) Carta di credito

Visualizza il riepilogo del tuo ordine e confermalo. A questo punto in base alla modalità di pagamento selezionata si concluderà la fase di pagamento. Nel caso di ordini con pagamento con carta di credito la procedura d’acquisto si conclude dopo averti mandato la conferma d’ordine: solo in quel momento ti viene addebitato l’importo dell’ordine sulla tua carta. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine di un prodotto, lo staff di riotshop.it effettua una verifica di qualità: se il prodotto risulta disponibile alla vendita e in perfette condizioni, ti verrà inviata una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato nel corso del processo d’ordine entro 24h (48h nel week end).

CAMBIO MERCE

La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 14 giorni dal ricevimento della stessa. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Riotshop.it

PROCEDURA CAMBIO MERCE TRAMITE MAIL

1. Inviare una email a “resi@riotshop.it” inserendo come soggetto la frase: “Richiesta Cambio Merce” seguita dal tuo numero ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l’ordine, oppure loggandoti con la tua email e password nel sito, troverai tutte le info nel tuo profilo. Esempio Email: Richiesta Cambio Merce #1234

2. Descrivere nell’emaill il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine, etc);

3. Specificare i capi da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, Taglia e Codice Prodotto. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto o sulla fattura che ti abbiamo inviato al momento della consegna;

4. L’eventuale rimborso o la merce sostitutiva verranno spediti una volta che avremo ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare o rimborsare. Non appena il controllo qualità avrà dato esito positivo il nuovo ordine verrà messo quanto prima in spedizione. Se invece hai scelto avevi scelto PayPal come pagamento o avevi pagato tramite Carta di Credito, provvederemo ad emettere il rimborso entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto nei casi ove si è riscontrato un errore nell’invio della merce da parte di riotshop.it; ti consigliamo di fare reso tramite pacco tracciabile, spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco. Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci all’indirizzo email resi@riotshop.it  da Lunedì a Sabato dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30.

RENDERE UN PRODOTTO IN NEGOZIO

Riot Shop ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel negozio fisico in Via Paolucci, 6. Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura.